Lo stage in oggetto è valido per gli Istruttori di Boxe Competition, per le 10 ore di aggiornamento concordate, e auspicabile la partecipazione di tutti gli Aspiranti, Tecnci e Istruttori BC, Fpi.
Sala Auditorium V.le Tiziano 74, 16 gennaio 2010.
Si comunica che il giorno 16 gennaio p.v., dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso la sala Auditorium, Palazzo delle Federazioni, Viale Tiziano 74 – Roma, avrà luogo il corso di aggiornamento – di cui all’articolo 6 Regolamento Settore Tecnici Sportivi – che, nell’occasione, sarà aperto anche agli istruttori di Gym Boxe.
Il corso in questione fa parte del “ciclo di aggiornamento” – che si svilupperà a livello regionale nel corso del quadriennio – il cui obiettivo è di fornire le conoscenze tecnico-metodologiche inerenti il pugilato, tali da costituire sul territorio un gruppo di tecnici altamente specializzato.
Al riguardo, si rammenta che ai sensi dell’art. 15 del predetto Regolamento la partecipazione ai corsi di aggiornamento è obbligatoria. Inoltre, giova evidenziare che la partecipazione ai corsi è condizione essenziale per la progressione di carriera.
Ciò premesso, il corso si articolerà secondo la seguente pianificazione didattica:
ore 9.30/10.00 Introduzione al corso;
ore 10.00/11.00 Agevolazioni fiscali per gli affiliati e tesserati alle FNS;
ore 11.00/12.30 L’apprendimento e lo sviluppo delle boxing skill;
ore 12.30/14.00 Esperienze di allenamento con i pugili della Nazionale;
ore 15.00/17.00 Normativa Sanitaria e traumi nel pugilato;
ore 17.00/18.00 dibattito sulle problematiche dell’attività con il rappresentante regionale dei tecnici.
Per la partecipazione al corso sarà necessario inviare la propria adesione entro e non oltre il 7 gennaio 2010. In considerazione della ridotta capienza della sala Auditorium e della connessa necessità di ridurre la partecipazione a soli 200 tecnici, si consiglia di inviare l’adesione quanto prima.
La partecipazione è totalmente gratuita. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria di questo Comitato.
Cordiali saluti.
Il Rappresentante Reg. Tecnici Sportivi I
Antonio Zonfrillo
l Presidente C.R.L. – F.P.I.
Dr. Flavio D’Ambrosi
Ciao io vorrei partecipare, a chi devo inviare la richiesta di partecipazione? C’è un email o un numero di telefono da chiamare? Grazie.